Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
-
Dati relativi ai premi (Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF)
-
Dati relativi ai premi (Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti)
L'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti, sia per i dipendenti non è possibile, in quanto nella scuola attualmente non viene previsto nulla di simile: l'analisi dei tassi e di altre voci relative ai "premi" sono legati al Piano della Performance, ancora non vigente nella scuola.
Normativa di riferimento
dlgs 33/2013
Art. 20, c. 1 ammontare complessivo dei premi: da pubblicare in apposite tabelle l’ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati, e quello dei premi effettivamente distribuiti. (MOF);
Art. 20, c. 2: da pubblicare in apposite tabelle la distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF). Per i DS fare link ai siti USR "Amministrazione trasparente"
Sottocategorie
Documenti
Protocollo 9397/2023 del 21/09/2023
Retribuzione fondi MOF PROGETTO TINTEGGIATURA
- 21/09/2023
- Dati relativi ai premi